Stampante LED a colori Brother HL-L3230CDW ad altissima velocità fino a 18 ppm, stampa duplex automatica, cassetto carta 250 fogli, display LCD 1 riga, USB 2.0 Hi-Speed, wireless, Ethernet 10/100 Base TX. Toner incluso da circa 1.000 pagine per colore.

Il modello Brother HL-L3230CDW è la stampante a colori ideale per le aziende che vogliono risparmiare tempo e denaro. Con funzionalità che consentono un notevole risparmio di tempo come la stampa fronte/retro in automatico e un’elevata capacità carta di 250 fogli, questa stampante costituisce una reale risorsa per qualsiasi ufficio.

Crea documenti di grande impatto con un tocco di colore. Il modello Brother HL-L3230CDW offre una qualità di stampa fino a 2.400 dpi e utilizza la tecnologia LED per produrre stampe professionali a colori di alta qualità.

Offre inoltre connettività sia cablata che wireless, con l’ulteriore vantaggio di poter stampare in mobilità da smartphone o tablet.

Formula Noleggio Brother HL-L3230CDW

Presso Centrufficio a Teramo troverai formule di noleggio e assistenza onsite a costo copia tutto compreso nel canone mensile. Noleggiando una stampante multifunzione non dovrai più occuparti della sostituzione dei consumabili, delle parti meccaniche e di ogni altro tipo di assistenza anche di carattere tecnico e di configurazione nella rete aziendale.

In pochi giorni, personale certificato e qualificato verrà a consegnarti la tua stampante multifunzione, si occuperà dell’installazione e configurerà la macchina nel tuo gruppo di lavoro.

Contattaci compilando il modulo sottostante o telefonaci allo 0861-24155 dal lunedi al venerdi

Caratteristiche principali Brother HL-L3230CDW

  • Elevata velocità di stampa fino a 18 pagine al minuto (ppm); stampa fronte-retro automatica
  • Elevata capacità carta di 250 fogli
  • Connettività wireless e Wi-Fi Direct
  • Stampa da smartphone e tablet
  • Memoria da 256 MB
  • Toner in dotazione con capacità fino a 1.000 pagine

Per maggiori informazioni tecniche scarica la brochure Brother HL-L3230CDW