La Brother HL-L5100DN garantisce stampe di alta qualità alla velocità massima di 40 pagine al minuto. La stampante può supportare fino a 2 vassoi opzionali da 520 fogli ciascuno, risultando ideale per i gruppi di lavoro che necessitano di un prodotto affidabile e professionale.

Grazie alla versatilità della gestione della carta, i flussi di lavoro degli utenti vengono semplificati, riducendo così i tempi per il riempimento dei cassetti. Il toner opzionale ad alta capacità, permette inoltre di abbattere i costi totali di stampa.

Per rispondere alle crescenti esigenze di sicurezza da parte delle aziende, la nuova serie L5000 supporta molteplici soluzioni tra cui secure function lock 3.0, 802.1x, Internet Protocol Security (IPsec), Print Archive, Secure Reset e Certificate Management.

Formula Noleggio Brother HL-L5100DN

Presso Centrufficio a Teramo troverai formule di noleggio e assistenza onsite a costo copia tutto compreso nel canone mensile. Noleggiando una stampante multifunzione non dovrai più occuparti della sostituzione dei consumabili, delle parti meccaniche e di ogni altro tipo di assistenza anche di carattere tecnico e di configurazione nella rete aziendale.

In pochi giorni, personale certificato e qualificato verrà a consegnarti la tua stampante multifunzione, si occuperà dell’installazione e configurerà la macchina nel tuo gruppo di lavoro.

Contattaci compilando il modulo sottostante o telefonaci allo 0861-24155 dal lunedi al venerdi

Caratteristiche principali Brother HL-L5100DN

  • Stampa veloce fino a 40 ppm
  • Elevata capacità di gestione carta espandibile da 300 a 1.340 fogli
  • Stampa in fronte-retro automatica
  • Toner opzionale ad alta capacità da circa 8.000 pagine
  • Display LCD retroilluminato a 1 linea per 16 caratteri
  • Scheda di rete cablata ad altra velocità (10Base-T/100Base-TX/) e connettività USB 2.0

Per maggiori informazioni tecniche scarica la brochure Brother HL-L5100DN