Canon i-SENSYS LBP7750cdn è una soluzione di stampa a colori versatile e ad alte prestazioni per gruppi con elevati carichi di lavoro. Questa potente soluzione di stampa a colori e bianco e nero offre eccellenti prestazioni e affidabilità, con la flessibilità, la sicurezza e il controllo che richiedono gruppi di lavoro e aziende corporate.

Stampa laser di alta qualità a colori e bianco e nero da 30 ppm. Risoluzione di stampa fino a 9600 x 600 dpi. Nessuna attesa con le tecnologie Quick First-Print. Prima stampa rapida (FPOT): 10,4 sec. Produttiva stampa automatica fronte-retro. Connettività di rete e wireless (opzionale). Supporto PCL5c/6 e UFRII, PostScript Level 3 (opzionale). Memoria da 256 MB espandibile fino a 768 MB. Cassetto da 250 fogli, vassoio multiuso da 100 fogli e cassetto opzionale da 500 fogli (max A4). Consumi ridotti: solo 1,7 watt in modalità Sleep. Pratiche cartucce All-Inclusive. Disponibile sia a noleggio sia in vendita.

Formula Noleggio Canon i-SENSYS LBP7750cdn

Presso Centrufficio a Teramo troverai formule di noleggio e assistenza onsite a costo copia tutto compreso nel canone mensile. Noleggiando una stampante multifunzione non dovrai più occuparti della sostituzione dei consumabili, delle parti meccaniche e di ogni altro tipo di assistenza anche di carattere tecnico e di configurazione nella rete aziendale.

In pochi giorni, personale certificato e qualificato verrà a consegnarti la tua stampante multifunzione, si occuperà dell’installazione e configurerà la macchina nel tuo gruppo di lavoro.

Contattaci compilando il modulo sottostante o telefonaci allo 0861.24.15.55 dal lunedi al venerdi


Specifiche: Canon i-SENSYS LBP7750cdn

  • Velocità di stampa: Fino a 30 ppm a colori e mono (A4)

  • Metodo di stampa: Stampa laser a colori

  • Qualità di stampa: Fino a 9600 x 600 dpi con Automatic Image Refinement

  • Risoluzione di stampa: Fino a 600 x 600 dpi

  • Tempo riscaldamento: 60 secondi ca. o inferiore dall’accensione

  • Tempo uscita prima pagina:
    Mono: 10,2 secondi ca. o inferiore
    Colore: 10,4 secondi o inferiore

  • Carico di lavoro Max 75.000 pagine/mese

  • Margini 5 mm su ogni lato

Per maggiori informazioni tecniche scarica la brochure Canon i-SENSYS LBP7750cdn