Ottenete colori sempre vivaci con il plotter Canon imagePROGRAF iPF6400SE e il suo sistema di inchiostro a pigmenti LUCIA EX a 6 colori. Grazie all’inchiostro rosso, che riproduce fedelmente i rossi e gli arancioni per gli avvisi di vendita e gli espositori promozionali, il modello iPF6400SE è perfetto per i clienti finali che hanno esigenze di stampa on-demand con un costo di utilizzo ridotto.

Assicuratevi che i materiali promozionali nel punto vendita non perdano il proprio impatto visivo, indipendentemente dalla durata del ciclo di vita. L’inchiostro a pigmenti LUCIA EX funziona brillantemente su una vasta gamma di supporti cartacei garantendo risultati duraturi e convenienti per esposizioni di durata medio-lunga. Disponibile sia a noleggio sia in vendita.

Formula Noleggio Canon imagePROGRAF iPF6400SE

Presso Centrufficio a Teramo troverai formule di noleggio e assistenza onsite a costo copia tutto compreso nel canone mensile. Noleggiando una stampante multifunzione non dovrai più occuparti della sostituzione dei consumabili, delle parti meccaniche e di ogni altro tipo di assistenza anche di carattere tecnico e di configurazione nella rete aziendale.

In pochi giorni, personale certificato e qualificato verrà a consegnarti la tua stampante multifunzione, si occuperà dell’installazione e configurerà la macchina nel tuo gruppo di lavoro.

Contattaci compilando il modulo sottostante o telefonaci allo 0861.24.15.55 dal lunedi al venerdi


Vantaggi principali della Canon imagePROGRAF iPF6400SE

  • Tipo di stampante: 6 colori – 24″/609,6mm
  • Tipo integrato Canon Bubble Jet (su richiesta) 6 colori (6 chip per testina di stampa x 1 testina di stampa)
  • Risoluzione di stampa: 2.400×1.200 dpi
  • Numero di ugelli: 2.560 ugelli x 6 colori, 1 testine di stampa
  • Precisione delle linee: ±0,1% o inferiore
    Sono necessarie regolazioni da parte dell’utente. L’ambiente di stampa e i supporti devono corrispondere a quelli utilizzati per le regolazioni.
  • Passo ugelli: 1.200 dpi x 2
  • Dimensioni gocce di inchiostro: 4 picolitri
  • Capacità inchiostro
    Inchiostro in dotazione: 90 ml
    Inchiostro in vendita: 130 ml/300 ml
  • Tipo d’inchiostro: Inchiostro a pigmenti a 6 colori (BK/MBK/C/M/Y/R)

Per maggiori informazioni tecniche scarica la brochure Canon imagePROGRAF iPF6400SE