Le tecnologie di base della stampante Canon imagePROGRAF TM-200 garantiscono linee estremamente nitide e colori brillanti per stampare grandi formati in maniera rapida e semplice. Grazie alla riduzione del 60% della rumorosità e all’installazione semplice, è perfetta per piccoli uffici con requisiti di spazio limitati.

Stampe nitide e brillanti. Alta qualità anche con carta comune, grazie al sistema di inchiostri Lucia TD a 5 colori interamente a pigmenti. Stampa rapida. Incrementa il rendimento con la testina di stampa ottimizzata da 1,07″ a 6 canali. Ingombro ridotto. Il design compatto e poco sporgente, con accessibilità frontale totale, consente di risparmiare spazio negli uffici. Funzionamento silenzioso. Ideale per piccoli uffici: vibrazioni ridotte e riduzione del 60% della rumorosità. Disponibile sia a noleggio sia in vendita.

Formula Noleggio Canon imagePROGRAF TM-200

Presso Centrufficio a Teramo troverai formule di noleggio e assistenza onsite a costo copia tutto compreso nel canone mensile. Noleggiando una stampante multifunzione non dovrai più occuparti della sostituzione dei consumabili, delle parti meccaniche e di ogni altro tipo di assistenza anche di carattere tecnico e di configurazione nella rete aziendale.

In pochi giorni, personale certificato e qualificato verrà a consegnarti la tua stampante multifunzione, si occuperà dell’installazione e configurerà la macchina nel tuo gruppo di lavoro.

Contattaci compilando il modulo sottostante o telefonaci allo 0861.24.15.55 dal lunedi al venerdi


Vantaggi principali della Canon imagePROGRAF TM-200

  • Tipo di stampante: 5 colori 24″/610 mm
  • Tecnologia di stampa: Canon Bubble Jet (a richiesta) 6 colori di tipo integrato (6 chip per testina di stampa, 1 testina di stampa)
  • Risoluzione di stampa: 2.400×1.200 dpi
  • Numero di ugelli: 15.360 ugelli (5.120 ugelli MBK, Altri colori 2.560 ugelli per colore)
  • Precisione delle linee: ±0,1% o inferiore
    Sono necessarie regolazioni da parte dell’utente. L’ambiente di stampa e i supporti devono corrispondere a quelli utilizzati per le regolazioni.
  • Passo ugelli: 1.200 dpi (2 linee)
  • Dimensioni gocce di inchiostro: minimo 5 pl per colore
  • Capacità inchiostro
    Inchiostro in vendita: 130 ml/300 ml
    Inchiostro in dotazione: 130 ml (nero opaco)/90 ml (nero, ciano, magenta, giallo)
  • Tipo d’inchiostro: Inchiostri a pigmenti: nero, nero opaco, ciano, magenta, giallo

Per maggiori informazioni tecniche scarica la brochure Canon imagePROGRAF TM-200