Stampante 3D 3DPRN. Massima qualità, prodotto italiano.

La stampante 3D 3DPRN ha l’asse Z completamente indipendente (non ha il piano che sale o l’asse X e Z che scendono insieme) permettendo così di stampare oggetti in sequenza, di trasformarsi in una vera macchina CNC e di avere la possibilità di montare un secondo asse indipendente.

Con la stampa sequenziale per area puoi realizzare produzioni di piccole serie e gli oggetti ottenuti sono strutturalmente più resistenti.

Completamente espandibili, da una area di stampa minima di 300x300x200mm, puoi arrivare a 900x700x500mm.

Stampante 3D robusta

La stampante 3d 3DPRN è realizzata con profili in alluminio 15x15x2mm con angolari/pannelli in composito di alluminio e guide lineari prismatiche a 4 ricircoli di sfere ad alta precisione.

Tre tipi di Struttura

Con le 3DPRN puoi scegliere tra tre tipi di struttura:

  • NAKED completamente aperta
  • COVER semichiusa
  • CLOSED completamente chiusa

Presso Centrufficio a Teramo troverai formule di noleggio e assistenza onsite tutto compreso nel canone mensile. Noleggiando una stampante 3D non dovrai più occuparti della sostituzione dei consumabili, delle parti meccaniche e di ogni altro tipo di assistenza anche di carattere tecnico e di configurazione nella rete aziendale.

In pochi giorni, personale certificato e qualificato verrà a consegnarti la tua stampante 3D, si occuperà dell’installazione e configurerà la macchina nel tuo gruppo di lavoro.


Contattaci compilando il modulo sottostante o telefonaci allo 0861.24.15.55 dal lunedi al venerdi

Guarda tutte le informazioni sulle stampanti 3D 3DPRN